01 -
Sciogli il burro in una padella antiaderente a fuoco medio. Aggiungi l'aglio tritato e fallo dorare per circa 1-2 minuti, mescolando di tanto in tanto, finché non sprigiona il suo profumo fantastico.
02 -
In una ciotola grande, mescola il pollo sfilacciato con l'aglio dorato (insieme al burro), entrambi i formaggi, la panna acida e la maionese. Aggiusta di sale e pepe nero appena macinato, poi mescola tutto per bene.
03 -
Stendi le tortillas su una superficie pulita. Distribuisci uniformemente il mix di pollo e formaggio al centro di ogni tortilla. Poi piega i lati verso l'interno e arrotola strettamente le tortillas per racchiudere bene il ripieno.
04 -
Cuoci i wrap ripieni in una padella preriscaldata a fuoco medio per circa 2-3 minuti per lato, finché non diventano croccanti e dorati e il formaggio all'interno si scioglie magnificamente.
05 -
Metti i wrap caldi sui piatti, tagliali a metà in diagonale e cospargili con prezzemolo tritato fresco. Servili subito mentre il formaggio è ancora deliziosamente cremoso.