01 -
Scalda una padella a fuoco medio e buttaci la carne macinata. Rompila con un cucchiaio mentre cuoce finché non diventa tutta marrone, circa 7-10 minuti. Togli l'olio in eccesso.
02 -
Metti le spezie per tacos e segui le istruzioni sulla confezione. Probabilmente dovrai aggiungere un po' d'acqua. Lascia sobbollire fino a quando il tutto s'addensa bene.
03 -
Riscalda le tortillas nel microonde o in una padella asciutta per qualche secondo così non si spezzeranno quando le pieghi.
04 -
Metti una tortilla piatta e posizionaci sopra un guscio di tostada al centro. Spalmaci la salsa al formaggio, poi aggiungi la carne speziata, lattuga, pomodori, formaggio grattugiato e una bella cucchiaiata di panna acida.
05 -
Inizia a piegare i bordi della tortilla verso l'alto coprendo il ripieno. Continua tutto intorno creando delle pieghe ordinate fino a formare un esagono. Premi leggermente per sigillare.
06 -
Riscalda di nuovo la padella e spruzzaci un po' d'olio. Metti il wrap col lato piegato verso il basso e cuoci fino a doratura (circa 2-3 minuti). Giralo e cuoci anche l'altro lato.
07 -
Il tuo Crunch Wrap fatto in casa è pronto! Taglialo a metà se vuoi e servilo con salsa, guacamole o altra panna acida a parte.