Cucina Con Amore

About-Cucina Con Amore

Ciao! Sono Miruna e sono felicissima che tu abbia trovato la strada per cucina con amore.

Ho creato questo piccolo angolo di Internet per celebrare la vita attorno al tavolo e il buon cibo che ci unisce tutti. Nella nostra casa, prediligiamo ricette veloci, facili, stagionali, (per lo più) sane e ricche di sapore. Che si tratti di preparare un veloce stir-fry o una confortante zuppa di riso selvatico in inverno, un rinfrescante gazpacho con sangria in estate, il nostro milionesimo piatto di tacos e margaritas di martedì, o di sfornare una deliziosa serie di cinnamon rolls e uova alla benedict per un brunch soleggiato nel weekend, il mio cuore si riempie di gioia quando il mio tavolo è colmo di buon cibo e persone meravigliose.

Se questo è anche il tuo stile, hai trovato un’anima gemella qui.

UN PO’ SU DI ME.

Quando ho iniziato a bloggare nel 2020, ero una studentessa a tempo pieno di giorno e una appassionata di cucina di notte. Ora ho il privilegio di sviluppare ricette e scrivere per questo sito come lavoro. E dopo più di 3 anni di blogging, posso dire con sincerità che lo amo ancora profondamente. Vedere le ricette che creo nella mia piccola cucina apparire sulle vostre tavole in tutto il mondo mi rende profondamente felice, e lavoro sodo per assicurarmi che questo sito continui ad essere una risorsa affidabile a cui rivolgervi.

Oltre al blog, sono una ragazza nata in Romania, cresciuta in Inghilterra e innamorata della cultura italiana. Io e il mio fidanzato cerchiamo di sfruttare al massimo il nostro tempo libero e viaggiare il più possibile per vedere tutti i bellissimi paesaggi. Ma quando siamo a casa, ci piace goderci il sole con gli amici e goderci la nostra accogliente casa.

UN PO’ SULLA MIA FILOSOFIA CULINARIA.

Quindi, quali tipi di ricette troverai su cucina con amore?

Risposta breve: un po’ di tutto.

Il cibo che condivido sul blog è quello che mangiamo qui a casa nostra e le cose con cui sperimentiamo. Amiamo lavorare su ricette che hanno quel delizioso sapore italiano, e troverai anche ricette di tendenza da tutto il mondo. La maggior parte dei nostri pasti durante la settimana rientra nella categoria “meno di 30 minuti”. Ma amo anche rilassarmi con una calda tazza di caffè nei weekend e dedicarmi a ricette che richiedono un po’ più di tempo, come i nostri adorati cinnamon buns svedesi o le paellas spagnole o i maki fai-da-te per i “Sushi Sundays”. Potresti notare che abbiamo anche una grande debolezza per il cibo messicano, noodles di ogni tipo, zuppe e vari tipi di biscotti. E sebbene la maggior parte delle mie ricette siano sane, mi piace anche concedermi dolci indulgenti e cibi confortanti di tanto in tanto.

Quindi, come sempre, sentiti libero di prendere le ricette che ami qui e lasciare il resto. E se hai richieste specifiche di ricette, non esitare a farmelo sapere perché amo cucinare ciò che desideri!

GRAZIE.

Più di tutto, voglio semplicemente ringraziarti tanto per essere qui, e spero che questo sito possa giocare un piccolo ruolo nel rendere le tue giornate un po’ più luminose e gustose. Saluti a tutti. 

Con amore,

Miruna

Contatto

Compila il modulo sottostante,
E ti contatterò il prima possibile.