Cucina Con Amore

Termini e Condizioni di Cucina Con Amore

Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2024

1. Introduzione

Benvenuti a Cucina Con Amore ([cucinaconamore.com](https://www.cucinaconamore.com)). Questi Termini e Condizioni governano il vostro accesso e l’uso del nostro sito web e di tutti i servizi correlati. Accedendo o utilizzando il Servizio, accettate di essere vincolati da questi Termini.

2. Uso del Servizio

– Il sito web offre ricette di cucina e consente agli utenti di condividere commenti, foto e suggerimenti.
– Gli utenti devono fornire informazioni accurate e aggiornate quando richiesto dal sito web.
– Il sito web è destinato a un pubblico generale e non richiede la registrazione obbligatoria.

3. Proprietà Intellettuale

– I contenuti del sito, inclusi testi, grafiche, immagini e altro materiale, sono protetti da diritti d’autore e sono di proprietà esclusiva di Cucina Con Amore o dei suoi licenzianti.
– Non è consentito copiare, modificare, distribuire, vendere o affittare alcuna parte dei nostri Servizi o software inclusi, né reverse-engineering o tentare di estrarre il codice sorgente di tale software.

4. Contributi degli Utenti

– Gli utenti possono postare contenuti, inclusi commenti e immagini di cibo cucinato.
– Con il caricamento di immagini o contenuti, concedete a Cucina Con Amore una licenza mondiale, non esclusiva, gratuita e con diritto di sottolicenza, per usare, riprodurre, modificare, eseguire, visualizzare e distribuire tali contenuti.
– Siete responsabili dei contenuti che pubblicate e garantite di avere tutti i diritti necessari per concedere questa licenza.

5. Limitazione di Responsabilità

– Cucina Con Amore non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il Servizio.
– Non garantiamo che il Servizio sia sempre sicuro, protetto o privo di errori o che funzioni sempre senza ritardi, interruzioni o imperfezioni.

6. Modifiche ai Termini

– Ci riserviamo il diritto di modificare o rivedere i Termini in qualsiasi momento. La versione più attuale dei Termini governerà il nostro rapporto con voi.
– Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo che tali modifiche diventano effettive, accetti di essere vincolato dai Termini rivisti.

7. Contattaci

– Per qualsiasi domanda sui Termini e Condizioni, si prega di contattarci all’indirizzo email: cucinaconamore@gmail.com.